SpazzaTour a Urbino, Recanati e Loreto

Cari amici... vi racconto una storia.
Vado in Veneto e arrivo a casa di amici. La moglie vomita e ha la febrre, passa alla moglie e viene al bambino, passa al bambino e viene alla bambina, passa alla bambina e viene al mio amico. Torno verso Torino tutto felice pensando "Minchia... ho un sistema immunitario con i contro cazzi!" ma la stessa sera anche io febbre e anche io quasi vomito. Poi vado a Pinerolo e la temperatura aumenta ma come per magia suonando mi passa tutto, scende la temperatura, mi ritorna l'appetito. La MUSICA FA MIRACOLI.

L'indomani mi sveglio ed è tutto innevato e c'è un silenzio religioso. Leggo un SMS "E' morto Danilo..." mi seccano i coglioni.
Danilo è stato amico di diverse date e mi sento in colpa perchè ultimamente quando mi chiamava per vederci io ero sempre preso dalle mia cose.
Il lavoro ci distrugge, ci ruba il tempo e a volte, anzi spesso, penso che non siamo fatti per dedicare la vita al lavoro. Il lavoro è uno dei più grossi crimini contro l'umanità...adesso mi considerate un fannullone ma in realtà dedichiamo tutto il tempo della nostra vita a produrre qualcosa che ci da soldi per mangiare, usiamo il tempo per poi comprare del tempo... e il tempo passa e si muore. Ahimè... si muore.
Insomma io voglio lavorare l'indispensabile, voglio avere tanto tempo libero da dedicare agli affetti... voglio essere felice... che intorno abbiamo tutto sto benessere e mi sento circondato da gente che soffre come cani pestati... uffa!

Ricorderò Danilo per la stupenda interpretazione nel mio film superamatoriale S.D.U.P.A.G.M.(Acronimo di Storia di un perduto amore girata malissimo) . Nella scena mi libera dai ricordi della EX, potete vedere la scena direttamente qui su youtube dall'undicesimo minuto del film https://youtu.be/rTr9R5aRPAY?t=11m

Adesso è il momento di ripartire, nella Marche.
Domani però andrò al balconcino di Via Mercanti a Torino per un saluto Torinese.
Ecco l'evento di domani https://www.facebook.com/events/194100347816474/

Il 6 Dicembre 2017 ci vedremo al Caffè del Sole, via Mazzini 34, Urbino
Ecco l'evento da condividere https://www.facebook.com/events/189004194993008/

Il 7 Dicembre 2017 al Passepartout, P.le Patrizi, Recanati(MC)
Nella città dei poeti il Reading del mio libro Al cuore non si comanda Ai dipendenti si
Ecco l'evento da condividere https://www.facebook.com/events/140480766604754/

E invece l'eventone dell'8 Dicembre 2017 al Reasonanz, via Leonessa, Loreto(AN)
Per la prima volta insieme al paesano Pietro Sparacino in COMEDY NIGHT
Ci siamo visti solo nella locandine degli stessi locali... buffo
Ecco l'eventone https://www.facebook.com/events/1920305384963368/

Vi voglio bene... state vivi!

News del 02/12/2017

Contatore sito