Esplosione creativa sotto 47 gradi effettivi!
Mi è passata completamente la voglia di suonare, o meglio, mi è passata la voglia di esibirmi poiché mi voglio annegare in un periodo creativo.
Sto lavorando alla produzione del disco di Maru, ragazza Siracusa/cremonese promettente, sto montando il suo video, sto registrando il suo disco e nel frattempo sto organizzando il Sincero Festival 2015, accordando l' impossibile pianoforte calato di un tono, dipingendo i muri di un centro ricreativo e nel frattempo dovrò trovare il tempo per fare il collaudo del mio furgone e far visitare dal dottore la mia macchinina Valentina.
Forse dovrei andarci anche io dal dottore... per adesso mi è esploso solo un capillare nell' occhio e il dottore dice che con il cortisone passa tutto e che la prossima settimana mi visita.
Nel mezzo di tutte queste cose mi sto finalmente dedicando al mio disco preferito... sarà un esplosione di emozioni... una liberazione... qualcosa di curativo... anzi guaritivo... per me... ovviamente... ma chissà per voi...
Ci vediamo ai prossimi concerti... se gli attacchi di panico da guida eccessiva mi passano mi troverete a Chiaramonte, poi a Niscemi al Presidio NO MUOS e a Portorosa, nel Messinese.
News del 03-08-2015