Dio ha il seno dell' umorismo! I credenti non lo so...
Nell' assolata Torino è da 3 giorni che sono avvolto da brividi di freddo e da un malessere influenzale. L' ultima cena fatta al Bazura di Torino insieme a 12 apostoli e una madonna straordinari è andata a buon fine, sono morto e risorto dalle risate. Carlo, il nostro San Bartolomeo, ha girato un video che riprende anche parti del backstage e lo trovate a questo link https://vimeo.com/124095427 vi prego dopo averlo visto di non comportarvi come l' ISIS quando vedono una vignetta di Maometto... mi sto accorgendo che forse i cattolici non sono molto diversi visto gli insulti per la licandina del ResusciTour e tutte sti messaggi per insegnarmi quanto faccia male la blasfemia.... insomma il messaggio più grande del signore era il perdono... quindi perdonatemi!
Un ringraziamento va alle persone che hanno contribuito alla realizzazione dell' evento: Nando per le magliette, Virginia per aver realizzato la bellissima Sindone, Cecilia per il crocefisso(o crocifisso?) e la colomba e tutti gli altri che in qualche modo hanno contribuito.
ResusciTOUR inizia ovviamente con un malanno prima di partire per rendere il tutto più avventuroso. Se la gola non mi abbandona del tutto e l' influenza non mi stronca passerò da VERONA, THIENE(Vicenza), PADOVA, VENEZIA, VITTORIO VENETO(Treviso), BERGAMO(data arrivata improvvisamente per vie di incomprensioni con Pietro del Maite di Città Alta) le figure sacre ci accompagnano sempre.
Sinceramente penso che Dio di senso dell' umorismo ne ha tanto e anche di buon gusto!
News del 07-04-2015