Di nuovo verso le Marche... mi sento posseduto! Ansia o malinconia?
Come ben sapete(se avete letto la scorsa newsletter) sto per partire domani per recarmi verso Macerata dove farò le mie prime audizioni di Musicultura 2015. Domani dovrò alzarmi alle 9 e partire puntuale, da Torino, per le 10:30. Ci impegherò circa 7 ore e so già che il culo in macchina mi diventerà quadrato. Mi fermerò un attimo in stazione a Piacenza a prelevare un amico e andare a Bellaria dalla sua ragazza per fare un House Concert Segreto.
Stanotte non ho dormito... forse avrò esagerato con le cotolette... ma sento come una presenza strana dentro di me... mi sento come posseduto da un fiato oscuro... una specie di alito graffiante che mi fa svegliare la notte e mi spezza il fiato di giorno... forse è semplicemente ansia e sono quei momenti in cui penso che non so se dovrei abbandonare tutto per darmi a una trattoria e vivere più radicato.
Il continuo viaggiare mi fa affezzionare pesantemente a persone e luoghi che poi devo immediatamente lasciare con tanta nostalgia, piangere continuamente l' abbandono del conosciuto e innamorarmi nuovamente dello sconosciuto che arriva. Ma sto povero cuore quanto durerà così?
Alcune persone in questo periodo sembrano miracoli o forse angeli.
Mi sento in debito a volte per l' amore che mi danno.
Adesso basta con questa lagne sentimentali... vi invito a tenere d' occhio i miei movimenti poichè si prepara un lunbgo viaggio e toccherò Urbino, Macerata, Recanati, Bologna, Sogliano(PV).
Ci tengo a precisare che a Musicultura me ne strafotterò dei brani che hanno scelto la giuria e che farò l' anarchico suonando quello che secondo me mi rappresenta di più... visto che hanno annullato la mia diversità scegliendo dei brani che mi fan somigliare a tutti gli altri cantautori tagliavene che han selezionato. E se mi segnano? CAPIRAI CHE DRAMMA!!
(*Nella foto suono l' arpa che mi ha fatto gentilmente provare un arpista che ho conosciuto in un enoteca... figata!!)
News del 19-01-2015