Una passeggiata poetica e incontri ravvicinati con Ivan Talarico

Questo fine settimana sarò a Torino e a Milano insieme a Ivan Talarico, cantante poetesso calabro-romano. Autore del libro OGNI GIORNO DI FELICITA' E' UNA POESIA CHE MUORE (nell' immagine)
Domenica 13 a Milano al Cicco Simonetta e il 12 a Torino... ma vi spiego meglio cosa succederà il 12.
Abbiamo unito le forSe... con una passeggiata poetica che partirà dal LunasTorta e arriverà al Polski Kot dove avrà luogo il mio format Incontri Ravvicinati ConCerto Tipo insieme a Ivan
Facciamo che vi incollo qui il comunicato stampa ufficiale su come funziona il tutto:

Lorenzo Bartolini - Davide Di Rosolini - Ivan Talaricoin collaborazione con Atti Impuri Poetry Slam

A passo diVERSO
Versi perversi a spasso per la città

Luna'sTorta e Polski Kot organizzano, in collaborazione con Atti Impuri Poetry Slam, una lunga serata poetico/musicale che vedrà la partecipazione di Lorenzo Bartolini, Ivan Talarico e Davide Di Rosolini.
Due appuntamenti - uno spettacolo e un concerto - e una passeggiata musicale e letteraria che mettono in collegamento due locali, due quartieri e numerosi artisti.
La passeggiata da Luna'sTorta al Polski Kot verrà registrata da Daniela Trebbi (conduttrice del programma radiofonico Radio Doggy Bag) e mandata in onda in streaming su Border Radio.
La prima tappa, alle ore 21.00, vedrà impegnato Lorenzo Bartolini nella libreria con cucina
Luna'sTorta in Anche se, spettacolo di teatro-poesia sulla possibilità di andare oltre: oltre il dato, il certo, la stasi, lo stante, l�essente. Chiuderanno la performance gli interventi di Davide Di Rosolini e Ivan Talarico.
Alle 22 circa il gruppo lascerà il locale alla volta del Polski Kot: lungo la strada che collega San Salvario a San Secondo prenderà vita uno spettacolo itinerante che farà penetrare poesia e versi nelle strade cittadine, il tutto accompagnato da un bicchiere di vin brul� offerto da Luna'sTorta
La passeggiata si conclude al Polski Kot dove, alle 22.30 circa, inizierà Incontri Ravvicinati, uno spettacolo-concerto in cui Davide Di Rosolini e Ivan Talarico esploreranno il meglio del loro repertorio per una chiusura dell'evento senza esclusione di colpi e di note.
L'ingresso nei due locali è gratuito.

News del 05/03/2016

Contatore sito